Roero Arneis DOCG e Langhe DOC
Roero DOCG e Riserva
Barbera d'Alba DOC
Langhe Nebbiolo DOC
Vini Dolci Moscato e Brachetto
Gavi del Comune di Gavi
Vino Rosato

I nostri Vini

Roero Arneis DOCG Recit
L’Arneis è uno dei più antichi vitigni bianchi piemontesi, originario del Roero, dove viene coltivato sin dal XVI secolo.
Roero Arneis DOCG Cecu d'la Biunda
L'Arneis, vitigno esclusivo delle irte colline del Roero è con il Nebbiolo l'artefice della notorietà del nostro territorio.
Langhe Favorita DOC
La Favorita coltivata nel Roero, terra dalle peculiari caratteristiche microclimatiche, offre uve per la produzione di bianchi secchi, freschi ed armonici, dotati di personalità.
Langhe Bianco DOC Tamardì
Rara ed antica espressione dell’idioma Piemontese, questo termine veniva usato dalla nostra gente come manifestazione di stupore e sorpresa quando si imbatteva in qualcosa di inatteso.
Roero DOCG Sru
Il Roero è una zona collinare situata nel sud del Piemonte. Delimitata dalla grande pianura ad ovest, dal Monferrato a nord est e dalle Langhe a sud, dalle quali viene divisa dal fiume Tanaro.
Roero Riserva DOCG Printi
Dal I° Luglio 2008 nasce la prima annata del Roero Riserva Printi DOCG.
Barbera d'Alba DOC MonBirone
MonBirone è la collina più conosciuta del comune di Canale in quanto su di essa sorge il santuario dedicato alla Madonna di MonBirone, alla quale i Canalesi sono molto devoti.
Barbera d'Alba DOC Pelisa
Il Barbera è il più diffuso vitigno coltivato in Piemonte. Nella zona di produzione dell’albese, che comprende sia la destra Tanaro (Langa) che la sinistra (Roero), in questa area particolare il Barbera si caratterizza per la maggior finezza, corposità ed eleganza.
Langhe Nebbiolo DOC Regret
Il Nebbiolo, uno tra i più grandi vitigni del mondo, è il principe della viticoltura albese. La Doc Langhe è la più estesa delle denominazioni d’origine albesi.
Moscato d'Asti DOCG
La nostra incursione nella zona del Moscato prosegue da alcuni anni e dalla vendemmia 2007 ci stiamo appassionando e specializzando nella produzione del Moscato d'Asti DOCG.
Birbèt
Il Birbèt si ottiene dalla vinificazione in rosso delle uve di Brachetto del Roero. Vitigno dai grappoli lunghi e spargoli con acini piccoli, contraddistinto da una caratterizzazione aromatica assai simile a quella del Moscato.
Gavi del Comune di Gavi
L’idea di produrre il Gavi di Gavi nasce nel 2009 dalla collaborazione con Fabio Gemme, compagno di studi di Francesco alla scuola enologica di Alba.
Vino Rosato
Il vino rosato è prodotto con uve Barbera e Nebbiolo.
 Home •  Il Territorio •  L'Azienda •  La Produzione •  Rassegna Stampa •  Contatti •  News •
Copyright © 2007 - Tutti i diritti riservati • P.Iva: 02055600049
Design e Sviluppo Pro-vocazione