News e Stampa

Tratto da: Gambero Rosso
Tra i migliori vini d'Italia sotto i 10 €!
Barbera d'Alba Pelisa 2010: 91 punti /Miglior Acquisto
Tratto da: Wine&Spirits Magazine
Sulla rivista americana Wine&Spirits, la Barbera d'Alba Pelisa 2010 tra le migliori nuove uscite: "This wine's blue fruit gains depth and complexity from a touch of Brett. It's savory rather than directly fruity, a wine for pork braised with juniper."
RICONFERMATA LA BOTTIGLIA!
Tratto da: Slow Wine 2013
Ci viene riconfermata sull'edizione 2013: la BOTTIGLIA! "Simbolo assegnato a quell'azienda che ha espresso un'ottima qualità media per TUTTE le bottiglie presentate alle nostre degustazioni."
WINEBOW: NUOVO IMPORTATORE PER GLI STATI UNITI!
Dopo aver siglato un importante accordo commerciale, i vini Monchiero Carbone saranno ora importati e distribuiti dalla Winebow Inc. in tutti gli Stati Uniti d'America.
ALBO D'ORO "Sua Eccellenza Italia"
Tratto da: Gambero Rosso
Monchiero Carbone inserita nell'elenco delle aziende che hanno fatto la storia del nostro paese sull'ALBO D'ORO pubblicato dal Gambero Rosso per il suo venticinquennale!
LA BOTTIGLIA: PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO
Tratto da: SLOW WINE
"Ci sono aziende che nel corso degli ultimi trent'anni hanno contribuito con il loro lavoro a riscrivere la storia del vino italiano. Grazie al loro esempio e ai vini di altissima qualità che hanno realizzato il nostro paese è riuscito a farsi conoscere a livello globale."
Facebook
Seguite Monchiero Carbone su Facebook in tempo reale
Anche il "BEREBENE LOWCOST 2011" premia il Roero Arneis RE CIT 2009 per l'eccellente rapporto qualità-prezzo!
NEBBIOLO Barolo Barbaresco Roero
Tratto da: WINART
Dalla più importante e nota rivista giapponese di cultura del vino, "Winart", uno speciale sul vitigno Nebbiolo nelle tre zone di massimo prestigio: Barolo, Barbaresco, Roero.
Monchiero Carbone viene valutata una delle tre aziende più importanti del Roero, incassando punteggi altissimi sia nelle degustazioni delle vecchie annate che in quelle più recenti.
UN BIANCO LONGEVO
Autore/i: Lorenzo Frassoldati
Tratto da: IL RESTO DEL CARLINO
A distanza di 3 anni il Roero Arneis Cecu 2007 continua a raccogliere giudizi positivi, che ne denotano un'ottima vocazione all'invecchiamento.

Vai a pagina 1Vai a pagina 3
Sei a pagina 2
 Home •  Il Territorio •  L'Azienda •  La Produzione •  Rassegna Stampa •  Contatti •  News •
Copyright © 2007 - Tutti i diritti riservati • P.Iva: 02055600049
Design e Sviluppo Pro-vocazione